Contorno occhi

Questa sezione ti aiuterà a scegliere il trattamento più adatto alle tue esigenze.

Il contorno occhi

Il contorno occhi è una zona estremamente delicata della pelle del viso. Sottoposto continuamente alle intemperie ed ai naturali movimenti delle espressioni del viso tende ad invecchiare assai più rapidamente rispetto alle altre aree cutanee. Per questo è bene riservare a questa zona le dovute attenzioni, evitando che trascurato finisca col togliere anzitempo la naturale luminosità dello sguardo.

Di seguito troverai il trattamento ideale Faber-Organic per migliorarne l’aspetto e prevenire i segni tipici dell’invecchiamento.

Cosa ti aiuta a risolvere 
Faber-Organic Green Milk Brightening
Green Milk – Brightening Serum / Face-Cream / Eye Contour

Questo prodotto dalle molteplici sfaccettature e  funzionalità grazie alla sua texture leggera, può essere usato per tutte le età. Grazie ai suoi pregiati attivi garantisce una perfetta idratazione e nutrimento grazie, ad esempio, alla niacinamide, che compatta e ripara la pelle, alla vitamina C che schiarisce e illumina la zona perioculare e al gelso bianco, centella e tanti altri attivi che aiutano a drenare le borse.

Eye contour mask:

Questa maschera aiuta a nutrire in profondità la pelle del contorno occhi rimpolpando le rughe grazie ad un complesso ricavato dalla miscela di 6 tè orientali, drena in profondità le borse sotto gli occhi grazie alla centella e al ribes nero. Infine, con la massiccia presenza di vitamina C lo schiarisce e lo  illumina. Può essere utilizzato anche come contorno occhi giornaliero, per le pelli più secche e mature.

C-Enhancer:

Questa prodotto grazie ai peptidi di collagene marino e alga klamath idrata profondamente e rimpolpa le rughe. Potete usarlo per riempire le rughe presenti lateralmente agli occhi. Ottimo da integrare con la Eye Contour Mask se usato solo come contorno occhi .